Azienda
Una tech company full-service, con base operativa a Roma, nata per progettare soluzioni di design tecnologico.

Siamo un team che lavora per costruire le migliori soluzioni per le esigenze dei nostri clienti.

Team

Di cosa siamo fatti:

7 persone

+ quantità eccessive di caffè

+ 1 mission

I nostri Valori

Innovation

Integrity

Collaboration

Leadership

Relationship

Creativity

Servizi

Crediamo che la collaborazione e la comunicazione siano alla base del nostro successo. Che le esigenze e la visione dei nostri clienti e la direzione unica di ogni progetto contano più che mostrare il nostro stile particolare. Che comunità forti siano valorizzate da spazi belli, funzionali e accoglienti.

Mission

I luoghi in cui viviamo parlano del nostro modo di creare, di produrre, di comunicare. Raccontano chi siamo e come ci relazioniamo con gli altri e con l’ambiente circostante. Condizionano le nostre percezioni e influiscono direttamente sul nostro grado di benessere, fisico e mentale.

IVision nasce da una profonda riflessione su cosa sia il design e quale sia il suo ruolo nel prossimo futuro all’interno degli spazi che abitiamo ogni giorno.

IVision è il confine dove tecnologia e natura si incontrano per dar vita ad una nuova frontiera del design che valorizza maggiormente il lato umanistico della progettazione ed il contributo che questo può apportare alla ricerca di soluzioni più funzionali e sostenibili, adottando come principio cardine lo sviluppo e la creazione di oggetti e ambienti che siano altamente tecnologici ma al contempo rispettosi dei luoghi in cui viviamo.

Dettata dall'esigenza di esplorare nuove strade per introdurre la natura all'interno di spazi contract e abitativi, la nostra mission è quella di dare vita a progetti dallo stile unico, avvalendoci di prodotti e tecnologie all’avanguardia e ricercando applicazioni, mai sperimentate prima, che possano stabilire un inedito dialogo tra tech e green.


Positioning

IVision è una tech company full-service nata per progettare soluzioni di design tecnologico che integrano device di ultima generazione e verde verticale da interni.

Il marchio, posizionato in un mercato di nicchia e di alto standing, si fonda su valori intangibili quali integrità, collaborazione e rispetto assoluto del rapporto con il cliente, le cui esigenze ci indicano la direzione unica in cui verrà sviluppato ogni singolo progetto.

Guidati dall’imperativo “Making things happen”, il nostro obiettivo è quello di incrementare il valore percepito di un brand o di un’impresa attraverso la valorizzazione degli spazi di lavoro mediante l’introduzione di composizioni uniche che combinano avanguardia tecnologica ed ecosostenibilità.

Al fianco di partner che, come noi, hanno fatto dell'innovazione e della sostenibilità i loro capisaldi e attraverso l’impiego di strumenti e servizi altamente specializzati, proponiamo un nuovo modo di percepire, vedere e vivere i luoghi che abitiamo ogni giorno.


Dati societari

  • Ragione sociale

    iVision Srl

  • Sede legale

    Viale Beethoven, 26 00144 Roma

  • P.IVA

    IT16015241009

  • REA

    RM-1628973

  • Capitale sociale

    € 50.000 i.v.

  • PEC

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Tel.

    +39 06 8788 2064

Il nostro Team

Carmelo Saccà

Chief Executive Officer

Iolanda Saccà

Chief Restructuring Officier

Michele Adipietro

Architect

Maurizio Soresina

Sales Account

Davide Dell'Ariccia

Sales Account
Parlaci del tuo progetto
ivision logo footer
MAKING THINGS HAPPEN

iVision Srl
Viale Beethoven, 26
00144 Roma

Ricevi aggiornamenti e news
© iVision Srl - IT16015241009 - Tutti i diritti riservati